La tombolata della solidarietà

dal 19 Dicembre 2023 al 21 Dicembre 2023

Tombolata degli alunni delle sezioni della scuola dell'infanzia plesso Raffaele Dibari

Cos'è

I bambini della scuola dell’infanzia “P.R.DIBARI” invitano i genitori alla Tombolata della solidarietà avendo affrontato il suddetto tema e compreso che “Essere buoni è una cosa bella, ma fare del bene e molto di più… Insieme possiamo!”.
Il ricavato sarà devoluto all’associazione #Work-Aut Lavoro & Autismo.

Destinatari

Le tombolate sono rivolte ai genitori degli alunni delle sezioni A-B-C-D-E-F-G della scuola dell'infanzia del "P.R.DIBARI".

Plesso P.R. Dibari

Via P.R. Dibari 1,Barletta (BT)

Date e Orari

09:30 - Tombolata con gli alunni delle sezioni B-C della scuola dell'infanzia e il loro corpo docente.

Dic

09:30 - Tombolata con gli alunni delle sezioni E-F della scuola dell'infanzia e il loro corpo docente.

Dic

09:30 - Tombolata con gli alunni delle sezioni A-G-D della scuola dell'infanzia e il loro corpo docente.

Dic

• Patrocinato da: Cooperativa sociale #Work-Aut (lavoro & Autismo)