La magia del Natale invade la nuova zona 167

5 Dicembre 2023

Consegna dei presepi realizzati dagli alunni della scuola d'infanzia e primaria per rivitalizzare le strade della zona 167 durante le festività natalizie.

Cos'è

La nuova associazione degli esercenti della zona 167 ha chiesto di far realizzare dei presepi alla nostra comunità scolastica, che saranno esposti nelle vetrine delle attività aderenti a tale iniziativa, durante il periodo natalizio, in modo che i bambini e i genitori del quartiere possano vivere la magia del Natale. Clicca per guardare il servizio giornalistico di Amica 9Tv.

Destinatari

L'iniziativa ha coinvolto gli alunni appartenenti a diverse sezioni di scuola dell'infanzia e della scuola primaria nell'ideazione e creazione di varie natività, adoperando materiali differenti per abbellire le strade e vivere la magia del Natale, passeggiando per le strade del quartiere.

Luogo

Piazzetta Borsellino Via Antonino Scopelliti, 23, 76121 Barletta BT Borgovilla-Patalini - Patalini

Organizzato da
  • Patrocinato da: Oltre 30 imprese locali, in sinergia con la delegazione Confcommercio di Barletta