Comunicato di scuse per i disagi al traffico di mercoledì 17 aprile

Comunicato di scuse per i disagi al traffico verificatisi in data 17 aprile

Chiediamo scusa a tutti i cittadini del quartiere per il disagio arrecato alle famiglie dei nostri alunni a causa della presenza contemporanea in via Zanardelli degli autobus utilizzati oggi per un’uscita didattica della scuola dell’infanzia. La direzione ha sempre cercato di evitare il verificarsi di questi episodi, delocalizzando il punto di ritrovo al piazzale antistante la chiesa del Crocifisso. Purtroppo però la direttiva è sfuggita alla nuova ditta che da quest’anno si occupa del servizio di trasporto degli alunni, che si é diretta a scuola semplicemente utilizzando un navigatore. A questo si aggiunga uno slittamento nell’orario di ritorno che ha fatto coincidere questo con l’orario di uscita delle classi della primaria. Staremo più attenti dalla prossima volta per evitare senza alcun margine di probabilità che queste circostanze possano ripetersi. Vi ringraziamo per la comprensione.