Collegamenti utili

Visita Mons. Leonardo D’Ascenzo

Incontri scuola-famiglia

Circolari

Prospetto uscite delle sezioni e classi per l’assemblea sindacale del 5 marzo 2024.

circ. n.105

Pubblicazione dell'elenco delle classi e delle sezioni che martedì 5 marzo usciranno anticipatamente aderendo alcune docenti all'assemblea sindacale.

Prospetto delle uscite di classi e sezioni in occasione dell’assemblea sindacale del 29.02.2024

circ. n.103

Si pubblica l'elenco delle classi e delle sezioni che giovedì 29 febbraio usciranno anticipatamente avendo alcune docenti aderito all'assemblea sindacale.

Prospetto delle uscite di classi e sezioni in occasione dell’assemblea sindacale del 19.02.2024

circ. n.92

Si pubblica l'elenco delle classi e delle sezioni che lunedì 19 febbraio usciranno anticipatamente avendo alcune docenti aderito all'assemblea sindacale.

”#GenerazionEmpatic@”

Incontro di sensibilizzazione al tema del Bullismo.

17 Febbraio 2024

La tombolata della solidarietà

Tombolata degli alunni delle sezioni della scuola dell'infanzia plesso Raffaele Dibari

dal 19 Dicembre 2023 al 21 Dicembre 2023

La magia del Natale invade la nuova zona 167

Consegna dei presepi realizzati dagli alunni della scuola d'infanzia e primaria per rivitalizzare le strade della zona 167 durante le festività natalizie.

5 Dicembre 2023

Servizi

Qui puoi trovare i servizi e le informazioni messi a disposizione di famiglie, studenti, personale scolastico e fornitori esterni.

Percorsi di studio

Gli indirizzi di studio che è possibile frequentare nella scuola

A.S. 2023/2024

La didattica

Scuola dell'infanzia

La scuola dell’infanzia è il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale e non è obbligatoria.

Scuola primaria

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.